mercoledì 3 dicembre 2008

Terzo regalino!


Scusate, ma io stamattina mi sono troppo alzata bene, altro che caramelle dei bambini! Dentro a questo calendario ci sono cose da restare a bocca aperta! Eccolo il pacchetto di oggi! E' un quadernino per gli appunti (che di sicuro userò) con fogli anche di diverse dimensioni, racchiuso dentro un astuccio imbottito che potrò usare anche per diverse necessità. Non trovate, come me, che sia adorabile con questo stile?
Oggi stavo pensando che potrei farvi vedere quello che ha trovato in questi giorni la mia abbinata dentro il calendario che le ho spedito io, come fa Simona, però siccome già vi stresso con quello che trovo io, se mai vi farò una visione generale alla fine del mese :P le foto ce l'ho tutte quindi vi manderò un bel collage!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...