mercoledì 3 dicembre 2008

Angolino della solidarietà....

Mi faceva piacere dire questa cosa.
Ora che finalmente sta prendendo forma!






Sonia, nel suo forum, ha organizzato un modo carino per rendere il nostro Natale speciale. Molte ragazze hanno aderito, e stiamo creando o preparando tanti regalini destinati alla casa famiglia "Montfort" gestita dalla comunità di Sant'Egidio a Ginosa (in Puglia) dedicata ad anziani e disabili che non aspettano altro che essere coccolati come i bambini, soprattutto a Natale. Quindi mi sa che li sommergeremo di pacchetti!
Ecco intanto quello che ho fatto finora:
Un taccuino, a cui allegherò pure una penna, per chi ama scrivere poesie!

Una scatola per conservare le carte da gioco, con un bigliettino augurale coordinato, a chi piace giocare a carte;





Una collana da "signora" perchè non si è mai troppo vecchi per farsi belle;


Un segnalibro, dedicato ai lettori più accaniti!




Prossimamente spero di aggiungere ancora qualcosa!







E poi c'è pure questo:

Da Lunedì, per una settimana, contribuirò alla raccolta con alcuni dei miei lavori. Una parte del loro ricavato, infatti andrà in beneficienza all'Associazione La Piuma.


www.lapiumaonlus.it/

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...