sabato 6 dicembre 2008

Taschine del 5 e del 6 dicembre

Post cumulativo perchè ieri sera, dopo la lezione in palestra e le prove del coro di natale era tardi e sono andata a dormire!


Ieri il pacchetto del calendario dell'avvento ha svelato una bellissima perforatrice decorativa, a stella!





Mentre oggi ho trovato un timbrino che desideravo da tanto tempo, per lasciare la scritta "fatto a mano" sulle mie creazioni! Sono felicissima!!



E nel frattempo il concorso delle Cards indetto da 2Bcrafty è quasi al termine! Mancano solo 10 giorni e sapremo quali delle tre ragazze che si stanno contendendo il vertice vincerà il primo premio. Saranno premiate le prime dieci, e nell'ultima classifica io risulto al sesto posto con 110 punti. Mi devo dare da fare perchè abbiamo punteggi molto vicini e posso essere facilmente sorpassata! In ogni caso mi sto divertendo ed è questa la cosa più bella!


Kisss

5 commenti:

.C annA ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuh quel timbrino è favoloso!!!

Ammazza che bel bottino stai mettendo sù!

;)

Sara ha detto...

Ciao Sono Sara (Sarita13) di atelier d'art!!!
Non ero mai venuta sul tuo blog!!! Ci sono delle cose davvero fantastiche!!!!
COMPLIMENTI!!!! *___*
A prestissimo!!! Ciao Ciao!!!

Saby ha detto...

Eh si Anna, e pensa che nessuna di noi ha espresso desideri specifici, abbiamo cercato solo di regalare 24 giorni speciali anche se siamo grandi! Spero tanto che la mia abbinata sia contenta dei miei regalini, perchè non si è fatta sentire, spero di essere stata all'altezza!

***

Ciao Saraaaa che bello che sei passata, mi fa tanto piacere! Passa tutte le volte che vuoi!

.C annA ha detto...

Saby ma allora la tua abbinata non ha un blog? Te lo volevo chiedere, perchè volevo seguire lo scartocciamento del tuo calendario nelle sue mani!

Comunque il vostro è stato un progetto "grosso", curato da tempo e pensato a dovere... io se mi avvio da adesso può darsi che entro Natale 2018 riesco a realizzare qualcosa di simile!
Nacqui sotto il segno del bradipo!
^_____^

Saby ha detto...

ahahah sotto il segno del bradipo!! ahahahah
NO, purtroppo Marlena non ha un blog, o per lo meno non mi risulta che lo abbia! Comunque noi abbiamo iniziato 2 mesi fa, e ci siamo riusciti per un pelo!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...