martedì 16 dicembre 2008

Meno nove...

Tranquilli non è ancora capodanno non preparate lo spumante!


La verità è che mi piace mettere il titolo ma non so casa scrivere invece così ho anche l'incipit per il post ahah!


Allora, veniamo a noi! Il regalino di Lory per me, oggi, consiste in due foglietti di stickers decorativi, molto belli, soprattutto le coccinelle!! *_*

Per Marlena invece era la volta di una scatoletta di paglia piena di materiale rosa! Mi sembrava che fosse un colore che le piacesse, comunque con due figlie femmine è sempre utile per scrappare! :P


Oggi ho spedito il pacco di regalini destinato alla casa famiglia/di riposo! Sono abbastanza soddisfatta, anche se avrei voluto forse fare di più, ma il tempo ormai è scaduto, calcolando pure quello del viaggio del pacco!


Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...