lunedì 15 dicembre 2008

Meno 10 giorni....



Mentre conto alla rovescia per arrivare al giorno di Natale, vi faccio vedere le varie sorpresine di oggi!


Io - anzi no - le mie figlie, che sono diventate le spacchettatrici ufficiali del mio calendario dell'Avvento, hanno spacchettato un altro bellissimo timbrino con un ramo fiorito! Che però è miooooo! Ahahaha. Grazie Loryyy!


Marlena invece oggi ha "pescato" uno dei pacchetti più piccoli di tutta la borsina. Chissà quante volte si è ingarbugliata, mamma mia, povera lei, non ci voglio pensare al diabolico metodo che mi sono inventata!

Torniamo al pacchettino di Marlena/millaomillao che è meglio! Eccolo qui, un portachiavi, o magari anche bag charms, a seconda dell'uso che si preferisce farci, mooolto natalizio!




2 commenti:

.C annA ha detto...

Quando vedo timbri mi si appanna la vista!
A ripensarci, c'ho un ramo di ciliegio giapponese... mmm... lo devo ripescare!
^^

Dolce e "puccioso" (come direbbe Martina) l'alberello di Natale!
Io l'appenderei allo specchietto retrovisore dell'auto! :P

Saby ha detto...

Ahh non lo direbbe solo Martina puccioso, conosco dei forum interi che lo direbbero hihihi! Ma Marlena è stata derubata subito dell'albero dalla figlioletta, evidentemente lo ha trovato molto puccioso pure lei!! :D Quanti sacrifici si fanno per i figli... ^_^

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...