martedì 23 dicembre 2008

Antivigilia!!

Ciao a tutti!! Oggi ho da recuperare due giorni perchè ieri proprio non ce l'ho fatta!! Il lunedì è sempre stato abbastanza di fuoco! :P



Iniziamo subito con la notizia che aspettavo ormai da due settimane! lavoro lungo per la giuria del concorso 2bcrafty, ma finalmente sono riusciti a finire! Su 27 partecipanti sono arrivata al quinto posto e ho vinto uno zainetto in teoria destinato a riporre un bellissimo strumento della Zutter (la Bind it all) che rilega album e libretti tramite le spirali, insieme agli accessori e ai materiali che si vogliono portare in giro. Vorrà dire che lo userò per portare solo i materiali perchè la Bind it all (per ora) non ce l'ho. Non è detto che non me la compro in futuro chissà! Ma ci devo pensare bene perchè in realtà non costruisco molti album e quindi la userei troppo poco e non avrei la convenienza a comprarmene una! Maaaaa sono lo stesso contentissima del risultato del concorso, non me lo aspettavo di riuscire a recuperare addirittura un mese di ritardo dell'iscrizione! E il regalo è a dir poco STUPENDO! Cioè solo a guardare le taschine dentro, anche se saranno vuote, mi emoziono!! :D

Ora dobbiamo aspettare le altre classifiche, quelle riferite alla creazione del maggior numero di card con i massimi punteggi (cioè 4 e 5), il premio di partecipazione e il sondaggio popolare, insomma, babbo Natale e la Befana sono passati pure da 2becrafty!!!

Passiamo ai calendari dell'Avvento!

Oggi iniziamo con i regali per Marlena: Ieri aveva un pacchettino sottile sottile che conteneva un alfabeto adesivo per lo scrap, spero che le piaccia!

Mentre oggi ha aperto l'ultimo regalino goloso, così vi posso postare pure la foto di tutti quelli che ha trovato nel calendario. Quelli di oggi sono gli spiedini di caramelle, dovrebbe aver gradito pure la sua bambina! :)
Il sacchetto è rimasto con un pacchetto solo ed è pure piccolo!!



Ora invece pensiamo ai regalini da parte di Lory! Ieri ho trovato un set a tema invernale per la pagine scrap, non una, bensì addirittura due confezioni coordinate! Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per mettermi a fare ordine nelle foto, ora che ho tutte queste belle cose e spunti!
Oggi un timbro più grande! Ci sono tre spicchi di agrumi, lo vedo adattissimo a sfondi particolari, con tinte chiare, oppure a etichette per le conserve, ricettari, ma anche pagine a tema estivo con dei bei colori accesi! uuuuuh ma quante belle coseee!! Grazie Lory, come sarà triste non aprire tutti questi bei pacchettini tutti i giorni! Domani è l'ultimo!

Ancora non vi auguro il buon Natale perchè ho tante cose da postare! Un regalino che inaspettatamente ho ricevuto da Sabrina (la mia insegnante di danza che ha creato per noi una cosa bellissima), i regalini che sono arrivati dalla scuola e che hanno fatto con le loro manine le mie bambine! E poi ci sono i piccoli doni che sempre loro hanno preparato per nonni, zii e bisnonni, da distribuire a Natale, e i dolci di Natale che sto impastando da stamattina e che ancora dovranno aspettare di lievitare ed essere infornati fino a domani... il pandolce genovese e il Pandoro. Se vengono bene metterò pure la ricettina ;)
Ora vado a preparare cena! oggi la figlia più grande si è svegliata con la febbre... L'anno scorso varicella tutte e due, quest'anno c'è l'influenza. Va beh... bisogna avere pazienza, è la stagione dei malanni e devo dire che fino all'anno scorso ci era sempre andata bene, non sarebbe giusto nei confronti di chi invece sta sempre male no? Bisogna fare un po' per uno.
......uff! Speriamo che stia meglio giovedì, ha due giorni per rimettersi un po'!
A prestoooo!!

1 commento:

Galuth' ha detto...

Bellissimo Sabi!!! *O*
Complimentoni!!! ^^

Baci!

Lele.

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...