mercoledì 15 ottobre 2008

Regalino di compleanno...


Un'amica di mia figlia il prossimo sabato festeggerà i suoi primi 10 anni. Siccome è una piccola fan di Zac Efron le ho preparato questo calendario con tutto il materiale che ho trovato su di lui e sul film che lei sa praticamente a memoria, comprese le canzoni!

Visto che Sabato diventerà suo ho preferito immortalarlo per poter tenere almeno la foto come ricordo per me!

Non è un lavoro di Scrap artistico, lo chiamerei piuttosto collage e basta, ma spero tanto che le piacerà!

P.S. (di domenica) Il regalino è piaciuto tantissimo, mi hanno fatto tanti complimenti, ma il ringraziamento più bello è stato la gioia di Nicoletta e le altre sue amichette che mi dicevano "lo voglio anche iooo" :P

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...