"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



lunedì 14 aprile 2008

Un paio di orecchini, anzi due!

C'era un film in cui non sapendo come si dicesse il plurale di 'belga', il protagonista iniziò la frase dicendo "c'era un belga, anzi due...". Ecco, vista l'ora non ho subito pensato a scrivere "Due paia di orecchini", ma mi sono bloccata dopo aver scritto 'Un paio', e ho pensato: "come si dice? un paio di paia?". Va beh, questo tanto per dirvi quanto sono fusa!

Eccoli qui, fatti nelle ultime 24 ore, senza specificare quali ore!!



Art. C


Ah, volevo dire pubblicamente ad Ali di libellula, che quando entro nel suo blog rimango a bocca aperta per qualche minuto, dopo di che, chiamo le mie due figliolette e mentre io ritorno a bocca a perta è tutto un "ooooooohhhhh", "che beeeeeeeeeeelllllllllaaaaa", "aaahhhhhhhhh". Io sinceramente mi chiedo se sei una vera fata, e quasi mi deprimo al pensiero chen on sarò mai capace a fare altrettanto! :D Complimenti davvero di cuore!




3 commenti:

Scarabocchio ha detto...

E allora stringiamoci in questa depressione comune: Libellula (che donna, che genio, che abilità!) "fa male" anche a me!!

^__________^


Però dai, sù, tu non sei un cencetto qualsiasi... e puoi sempre dividere con me questo sentimento di "sconfitta" che ci attanaglia!!! ahahahahah

Scarabocchio ha detto...

Ah... dimenticavo... se non sei ancora abbastanza depressa,CLICCA QUI e cadrai nello sconforto più totale!!!

Come risollevo gli animi io... non ci riesce nessuno!
:D :D :D

:P

Saby ha detto...

ahahaha grazie per i consigli di depressione!! ma per le fatine non mi deprimo perchè proprio io al massimo riesco a fare i pupazzetti che fa mia figlia alla materna, tutti dritti senza alcuna forma e proporzione anatomica, quindi non le considero neppure certe persone, sono geni a parte quelli!! XD