lunedì 24 marzo 2008

Ecco le prime pazzie di cui avevo parlato qualche post fa

Questi sono due esperimenti, nati da alcuni pomeriggi di gioco con le mie due figlie. Il gioco è tipicamente nordico, e si tratta delle perline Super Hama. Sono perline di plastica che fondono e si attaccano tra loro passando sopra il ferro da stiro.
Si creano le figure e i disegni che si vogliono su speciali tavolette appoggiandole una vicina all'altra, con tanta pazienza. E' come giocare con i chiodini, e io mi sono divertita tanto, così come le mie due figlie.

Quanto fa piacere tornare bambini ogni tanto!

Con le figure finite poi ho provato a creare cose simpatiche per la cucina.
Qui ci sono due quadretti con blocchetti memo (tipo post it).

E due quadretti puramente decorativi che riportano la ricetta della felicità! :)





Art. B

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...