mercoledì 21 novembre 2007

Anche io l'ho ricevuto!!


Eccola qui. Una scatolina tutta per me. Oggettini tutti per me, fatti con le mani di Matilde, scelti per me, incartati per me. E' una sensazione che ho provato poche volte, di solito sono io che regalo cose fatte a mano perchè anche quella è una sensazione bellissima. Riceverli però per me è più raro, ed ora era da molto chen on succedeva. Ogni oggettino che si crea "a mano" ha un'anima. Non può no avere una nuova energia. E' quella che viene spesa e attivata con il lavoro e con il pensiero positivo si impregna magicamente di qualcosa che lo rende speciale.
Mi vengono in mente i disegni che fanno i propri bambini, o i lavoretti che fanno a scuola. Non sono sempre perfetti, a volte nei disegni non si capisce dove è il naso o perchè la casa svolazza in cielo, e le cose che incollano i bambini o che ritagliano non sono sempre dritti e senza sbavature, eppure il loro è un gesto d'amore.
Ecco, gli oggetti fatti a mano per me sono sempre speciali. Se poi, come in questo caso sono conditi da oggettini utili, simpatici, scelti pensando a me e alle cose che creo, il tutto è un regalo speciale! E' stato divertente trovare alcuni oggettini che ci siamo scambiati simili o affini. I bottoni ci sono, gli oggetti in Fimo, le decorazioni a stellina ipom pom. E come ho già scritto da qualche parte, anche se noi creative abbiamo tutti stili e capacità diverse, abbiamo comuqnue qualcosa in comune che ci spinge a ragionare e a gioire delle stesse cose! :D

Sono proprio contenta, ora sono ansiosa di iniziare lo swap natalizio. Quello che sarà il mio vero regalo di natale, quello a sorpresa, quello che non ho mai!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...