venerdì 1 aprile 2022

Il libro Mostro dei Mostri

 Se non conoscete la saga probabilmente vi starete chiedendo cosa sia. E' un libro magico che se non viene accarezzato sul dorso, non appena viene liberato dalla cintura che lo tiene chiuso, inizierà a manifestare la sua ... mordacità. 😁
Ci ho dovuto studiare per un po' per questa mia creazione. Desideravo avere questo libro ma non sapevo come realizzarne uno che fosse in qualche modo utile. Allora alla fine ho creato una scatola, apparentemente un grosso librone, ma si apre e lo uso come contenitore per conservare oggetti a tema Harry Potter che non sono da esporre. 



Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...