mercoledì 21 marzo 2012

SIIIIIII ALBUM ABC PER SCC FINITOOOOO

Non ci posso credere! E faccio bene perchè in realtà c'è ancora tempo per dire davvero che l'album sia definitivamente concluso, visto che ci saranno dfa aggiungere le nuove foto da quest'anno in poi che ancora non ho, ma presto farò stampare, soprattutto dopo giugno, dopo i saggi...
Ma per ora l'album è finito! F.I.N.I.T.O!!!!
Queste sono le ultime pagine e fatiche, perchè le ultime chissà perchè sono sempre le più faticose da fare!

Ultima I: Il gobbo di Notre Dame, in cui ho giocato con i disegni del cartone animato da cui abbiamo tratto la colonna sonora.

Ultima L: Collage nato per cercare di fare qualcosa di alternativo, mettendo insieme vari ritagli, colori, fantasie e particolari per abbellire il tutto.


Ultima T: Pagina semplicissima, decorata con decalcabili


Unica J: Altra pagina semplicissima che ho fatto in pochissimo tempo: Un ritaglio floreale da una carta scrap e il titolo a pennarello.

E ora.... ci si rivede con la prossima avventura, molto presto!!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...