venerdì 10 febbraio 2012

Riciclo di vecchi CD

Lo so, è un pochino storto perchè devo regolare i tre fili tenuti fermi con un nodo al centro e per me che soffro di vertigini è stata una sofferenza già arrivare fino lassù e riuscire a trovare il gancio senza precipitare dalla scala... Però finalmente ci sono riuscita! Ci pensavo da un po', e in questi giorni ho avuto un attimo di follia, e alla fine mi sono messa a fare i fori con la virina su 21 CD. Ho ripescato un anello di plastica nera che girava per casa da anni (perchè qui regna il "non si sa mai, potrebbe servire") ed è bastato un po' di fil di ferro e taaaanto olio di gomito per arrivare ad un discreto risultato.
Erano 5 anni che lo studio attendeva un "lampadario" che coprisse la nuda lampadina a basso consumo... ecco, adesso nessuno si lamentiiii :D



Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...