mercoledì 31 agosto 2011

Per ABC scrap la nuova lettera: la V! V come danza... del Ventre!

V come danza del Ventre! Elemento consigliato: il viola!
Ve lo avevo detto che a fine mese avremmo saputo la nuova lettera da scrappare per Scrapbooking club cafè! Per il mio album ho scrappato una foto abbastanza recente.
Ho usato carte scrap in stile orientale, a fondo nero con decorazioni viola, dorate e glitterate. Una l'ho arricchita con ricami di perline, l'altra con un pezzetto di cintura originale (la stessa che vedete sulla gonna della foto), il resto è un collage di tappeti orientali. I dettagli: lampada tipo Aladino (ritaglio da rivista), sbieco di cotone viola, fiocchetto di raso viola, pallettes a goccia color oro, decorazioni angolari adesive color oro, cartoncino nero e cartoncino glitter oro per le scritte.





Alla prossima!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...