mercoledì 29 giugno 2011

Liberi tuttiiiiiiiiiiiii

Eh si, sono stata nascosta ben due mesi e non mi avete trovato eheheh. Va beh non riesco ad essere più spiritosa di così, comunque ora che tutti i saggi artistici sono finiti posso prendermi qualche minuto per aggiornarvi sulle pagine scrap che ho creato in questo periodo di assenza.
Ho creato per l'ABC scrap di SCC le pagine dedicate alle lettere: M, E e D. L'album, per chi non lo sapesse è dedicato a tutta la mia carriera "artistica" xD
  


Poi, per la sfida "scraptube", ispirandomi a questo video di Giogiò: http://www.youtube.com/user/giogioscrap#p/a/u/0/yaIoYkspEqQ
ho creato proprio oggi, un giorno prima della scadenza questa paginetta che mi piace tanto: ho usato un centrino per dolci e delle mascherine a forma di nota fatte da me, spray acrilici, qualche ritaglio di carta scrap, fiori secchi e dymo per le scritte.
E per finire, ma comunque non è finita, la sfida estiva. La foto qui sotto è la prima ispiratrice dell'abbinamento molto particolare dei colori.



E questa è  la pagina finita:

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...