giovedì 14 aprile 2011

Sfida Hobby di Carta

Oggi ho finito la paginetta mensile ispirata dalla palette di colori di HdC: rosso, rosa, verde e crema.
L'ho dedicata ad un momento che ho amato moltissimo durante la festa dello sport qui a Genova: il tiro con l'arco! *_*
Avevo sempre desiderato provare, ed è stato emozionante finalmente trovarsi in mano quello strumento enorme e pesante e finalmente scoccare la prima freccia! :)
Ho usato cartoncini nei colori della palette, una decorazione in feltro, 2 foglie colorate decorative, pastelli a cera e glitter rossi. E' una pagina, secondo me, un po' strana, particolare, però nonostante all'inizio non riuscissi a farmela piacere, con i dovuti spostamenti, aggiustamenti, abbellimenti posso dirmi abbastanza soddisfatta :P
Alla prossima!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...