venerdì 1 aprile 2011

Bijoux a misura di bambina

In occasione di un compleanno di una compagna di classe della mia secondogenita di 9 anni, sono stata sopraffatta dall'ispirazione e oltre alla collanina per la festeggiata (quella azzurra scelta da mia figlia), ne ho create altre due, più un bracciale elastico dai colori alternativi :P
Tema: Hello Kitty perchè Giulia, la già sopracitata festeggiata, ne è una fan in piena regola. Se non vuoi sbagliare, regalale qualcosa di Hello kitty e la renderai felice! Quindi ciondolini usati subito per l'occasione :D

Art. C


E quello a forma di fragola? Mah.. era lì e mi chiamava: "Ti prego voglio appendermi ad un bracciale! Ti prego ti prego ti pregoooo" E' così che mi sono figurata un braccialetto elastico con le perlone colorate in tinta con la strana fragola parlante :D


Art. B

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...