lunedì 22 novembre 2010

Cosa bolle in pentola

Ultimamente mi sono fatta un po' prendere dallo scrap e dallo shopping compulsivo sui materiali che lo riguardano, però ieri ho avuto finalmente l'ispirazione che da tanto stavo aspettando.
A dir la verità ne ho avute due di ispirazioni e tutte e due riguardano il riciclo di materiali sparsi per casa e che improvvisamente voglio far diventare utili a tutti i costi. I materiali sono semplicissimi:


- Gli anelli di plastica colorata che rimangono incastrati al collo delle bottiglie dopo averle aperte


- I pezzi di vecchi puzzle


 Per i primi devo ringraziare i lavori di  Rachele di ARTETECA  che mi hanno subito colpito molto per l'originalità e il riuso dimateriali poveri.



Ovviamente l'idea del riciclo non poteva lasciarmi indifferente e ho voluto provare pure io a usare gli anelli delle bottiglie.



Così sono nati gli orecchini e poi il girocollo abbinato, da pochi metri di caldo cotone color ecrù, perle, perline e pallettes, trasparenti, bianche, ecrù o argento, che richiamano l'inverno ormai alle porte.


 
Sto lavorando anche sul riciclo dei pezzi di puzzle, ma quelli sono un'idea tutta mia e devo ancora terminare gli esperimenti :DD



A prestooooo!


Art. D
Art. F

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...