domenica 11 luglio 2010

Le nostre nuove t-shirt!

Sono sempre qui... non sono andate in vacanza, non ho messo in vacanza il blog, semplicemente ho avuto un sacco da fare, fino al 27 giugno siamo stati coinvolti dal saggio di danza, poi dopo gli ultimi impegni e la stanchezza, nonchè una casa trascurata da troppe settimane mi hanno costretto a fare altro! Però non sono stata proprio fermissima.. ovvio!






Ecco le nostre nuove magliettine, era un po' che volevo farle. Ho chiesto alle mie figlie il soggetto che preferivano che dipingessi e poi mi sono messa all'opera. Per una volta ho lavorato solo per noi :)



Ho ricalcato i disegni dal monitor del pc... quindi nessun merito artistico se non per la pazienza nel dipingerle con il pennello e i colori per stoffa.










Sono lavabili in lavatrice e la foto dopo il primo lavaggio (non ho fatto in tempo a fotografarle prima, erano già indosso alle bambine :) ) ne confermano la perfetta tenuta!


Volevo sbizzarrirmi con le applicazioni, ma l'unico disegno che si è prestato a quello che avevo già incasa è stata Hello Kitty, disegnata per Cristina, a cui ho cucito dei brillini sul fiocco e una rosellina di stoffa sul corpetto :)



Sperando di non sciogliermi prima, a presto!!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...