mercoledì 12 maggio 2010

Nuovo quadretto a collage... vintage!


Vi ricordate i quadretti a collage ispirati da un colore o ad un tema? I ♥ green e I ♥ chocolate ad esempio sono stati due degli ultimi... beh era un po' di tempo che pensavo ad altri temi, e finalmente sono riuscita a realizzare questo sugli anni '80! Molto più difficile da mettere insieme, ma il tema mi piace così tanto che sono già in lavorazione anni 90 e anni 70 :D


Per questo collage ho usato un disco 45 giri, un gettone telefonico, due ciucciotti di plastica, uno gnomo delle sorpresine kinder, un francobollo per cartolina e una musicassetta veri. Fotocopie delle vecchie mille lire e di una figurina miralanza, e ritagli di giornali che ricordano il film E.T l'extraterrestre, Claudio Cecchetto quando cantava Gioca jouer, Capitan Harlock, l'album di Michael Jackson Thriller, e le parole di Terra Promessa di Eros Ramazzotti :)

Art. N

4 commenti:

.C annA ha detto...

Emotioooooon! ^^
Mitici anni '80!!!
Voglio tornà bambiiiiiiina!
SOB!!!

Saby ha detto...

e pure la musica di sottofondo al blog è in tema, ora c'è moonlight shadow! A proposito ma voi visitatori la sentite la musica?

.C annA ha detto...

Si si, si sente, ma solo su Explorer, su Mozilla no!
Io uso abitualmente Mozilla, ma ho aperto Explorer perchè molte applicazioni funzionano solo lì!

Saby ha detto...

ah beh si credo sia normale, io ho solo explorer!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...