mercoledì 19 agosto 2009

Tutto inizia da una catenella...

Ispirata un po' dal materiale e dai lavori che vedo in giro per il web, un po' invogliata dai fiorellini a crochet di TB6, è un po' che lavoro con lo scopo di consumare qualche avanzo di cotone chiuso nelle scatole da anni.


Prima è stato qualche colore, poi mi sono fatta prendere la mano e ho preparato tante catenelle di tutti i colori, giocando con fili tono su tono, fili metallizzati...


poi ho iniziato ad abbinarci qualche fiorellino, qualche bottone...e perchè non abbinare anche qualche carta o qualche altro abbellimento per avere già pronto sottomano qualche piccolo set?



Le idee sono talmente tante che me le sono
dovute segnare per paura di dimenticarmele... le foto (che sono venute pessime) per ora illustrano solo l'inizio di tutto questo progetto... a poco a poco vi aggiornerò!







































3 commenti:

Tibisay ha detto...

Ma infatti l'idea del set era venuta pure a me, brava!!!

... poi però non mi hai più fatto sapere nulla delle perlone decoupate...

Saby ha detto...

si si me le ricordo le perlone, in questi giorni pensavo di mettermi un po' a lavorare, sto finendo cose iniziate un mese fa, sto riordinando le idee (un op' troppe tutte insieme però infattim e le scrivo), tranquilla che te ne faccio, non tantissime ma un po' di perle di legno neutre le ho ancora! Con la carta musicale però no, è troppo spessa e non so se mi verrebbero bene!

Tibisay ha detto...

Allora vada per quella da giornale... se riesci a darle una patina "antica", un po' giallina, poi, sarebbe il massimo! Grazie!!!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...