domenica 23 agosto 2009

Earrings inspiration XD

Diciamo che oggi avevo l'ispirazione!!


... così ho tirato fuori perle, perline e (dopo aver messo sottosopra il ripiano della scrivania) mi sono messa a studiare per un po' finchè non ho tratto queste conclusioni che potete vedere nelle foto.



Tanti nuovi orecchini (ed era da tanto tempo che non ne creavo), con fiorellini, stelline, fiocchetti...






Ce ne sono con chiusura a farfallina o

con i ganci a monachella, rosa o azzurri, color oro o rossi...





















e per finire... un braccialettino uscito lì per lì, per sperimentare quel tubicino di gomma nera, forato e usare quelle perline strane che si trovano a volte nelle scatole destinate alle bambine :D ...















5 commenti:

Tibisay ha detto...

Carini!!! Quelli azzurri in particolare, molto portabili.

.C annA ha detto...

Wow... beautiful inspiration!!!
^^

Quelle perline di plastica... quelle da bimba tutte colorate, le aaaaadoro anche se mi riportano un triste ricordo da bimba...
sniff! sniff! :(
Estate - vacanze estive - località di villeggiatura
Avevo una collanina in una tasca di un giacchetto estivo bianco (il ricordo è nitido dopo anni), volevo indossarla ma la nascondevo per paura che una mia cuginetta ne pretendesse la proprietà ma era miiiiiiia e nesssssuno la doveva toccare!
Le perline erano identiche a queste tue, colorate ma trasparenti!
Per non tirarla per le lunghe ti dico solo che a fine serata, dopo una serie di fulminanti occhiatacce tra me e la perfida cugina, mi accorsi che nella fodera del giacchetto c'era non un buco, ma una voragine e...
sniff! sniff! la mia collanina era scomparsa!
Chissà a chi avrà reso felice!!!
:(
Spero non a quell'arpia infame della mia "adorata" cuginetta!
Che la possino... >:D

Saby ha detto...

eh si, a volte i dispiaceri dei bimbi ci sembrano così superflui, e invece da bambini si soffre anche per queste piccole cose!! Io una volta mi ero persa davanti ad una vetrina di giocattoli dove avevo notato una confezione di pentolini di plastica bellissima, non i soliti, erano eleganti, c'era la zuppiera, il mestolino ed erano binache e beige, quasi come i piatti veri... beh di notte me li sono sognati!! Avevo sognato che mentre scavavo nella sabbia al mare trovavo prima un pezzo, poi un altro.... ahhh ero così felice!! poi mi sono svegliata... e mi ricordo che ci ero rimasta malissimo, contnuavo a pensare che forse non era un sogno, che magari li avevo trovati davvero! sigh...

.C annA ha detto...

Mmm... saranno stati questi choc emotivi che ci hanno rese così come siamo???
ahahahah
:D :D :D

Saby ha detto...

XD XD Se è per quello io di choc emotivi ne ho a bizzeffe in passato!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...