venerdì 23 gennaio 2009

Sono arrivati...


...i premi del concorso WOCA! Tutti bellissimi, con una particolare gioia per lo stamp in silicone a forma di scarpa con il tacco e i fermagli con le scritte simpatiche. Ci sono dei fogli e le copertine rigide per costruire un album, in teoria con la bind it all, ma si può anche provare a farlo diversamente, poi un altro album con le buste trasparenti, e il fantastico zainetto pieno di taschine interne ed esterne, (mia figlia ci ha fatto gli occhietti dolci per un bel po', e continuava a pensare a tutti gli usi che avrebbe potuto farne :P )


In questi giorni ho poche creazioni in corso, anzi direi proprio nessuna, in compenso sto scrappando album di foto. Ne ho iniziati due, quelli delle due figlie. Tenendo conto che di una delle due ho appena finito di attaccare foto del 2003 non sono messa tanto bene, però sto lavorando abbastanza speditamente!
In più sono da lunedì senza cellulare... non vi dico come l'ho perso! Anzi ve lo dico. In un modo cretino. Prima di entrare in palestra di solito lo sposto dalla tasca della giacca (che rimane nello spogliatoio) alla tasca della borsa (che porto con me dentro la sala). Dovete sapere che la palestra ha regalato le borse uguali a tutti.... ecco avete capito vero? L'ho infilato nella borsa sbagliata!!! E ora fino a lunedì ho la speranza che sia ancora lì, che giace indisturbato nella tasca di qualche borsa di qualche bambina inconsapevole di averlo, che prende in mano la borsa solo per venire in palestra, aggiungendo la maglietta e le calze pulite prima di uscire di casa... Che noia, che barba.... oltretutto se si fosse davvero perso del tutto non ho neppure voglia, ne' soldi, per comprarne uno nuovo. Si che ormai con 40 euro te ne tirano dietro diversi modelli base, ma non ne ho proprio voglia! Giusto per la cronaca è un anno e 7 mesi che non vado dalla parrucchiera. E 3 anni e mezzo almeno che uso lo stesso telefonino (di seconda mano). Giusto per rispondere in anticipo a quelli che magari pensano, va beh rinunci a qualcosa di rinunciabile e ti compri il cellulare nuovo. Non ho nulla a cui rinunciare, se non la palestra e le sue attività. Il resto è inesistente. E non me ne lamento. E' che ognuno ha le proprie priorità. A me non interessa la parrucchiera, l'estetista, i cinema e il ristorante, la pizza, il pub o un indumento nuovo. A me interessa passare 3 ore alla settimana a fare quello che mi piace. Ora sto facendo un pensierino per incominciare a fare una cosa nuova, cioè imparare a cantare, perchè non so ancora per quanto riuscirò a muovermi come ora. Forse passeranno ancora anni, mi auguro di si. Ma intanto mi inizio a preparare un posticino mio da adesso!
La parentesi in stile diario però termina qua! Un saluto riconoscente a tutti quelli che mi leggono!

4 commenti:

millao ha detto...

Saby,come ti capisco!!! Anch'io la settimana scorsa in palestra
ho infilato il mio telefonino invece che nella borsa di mia figlia in quella di un'altra bambina!!!! Però me ne sono accorta subito e recuperarlo è stato facilissimo!!!

Baci
Marlena

.C annA ha detto...

Io innanzitutto incrocio tutto l'incrociabile possibile affinche ti riportino indietro il cellulare: mi rispecchio in pieno in tutto ciò che hai detto a riguardo e mi sono così immedesimata che ho provato un moto di avvilimento infinito pensando alla tua attuale esperienza!
Appena risolvi avvisaci eh!

Dei premi che hai ricevuto non ci capisco un tubo: è una materia a me lontana che poco mi incuriosisce!
Ma mi piace vedere i lavori di chi vi si dedica, quindi se quando avrai finito di sistemare le montagne di foto delle tue bimbe ci farai l'onore di farci vedere qualcosina sappi che sarà cosa buona e giusta!

^^

millao ha detto...

Ciao Saby,
sei stata nominata sul mio blog:))
Bacibaci
Marlena

Galuth' ha detto...

Bellissimi i premi Sabi!
Complimentoni! *O*
Zainetto *sbav*
Capisco perfettamente tua figlia U_U

Spero che nel frattempo tu sia riuscita a recuperato il cellulare!

Un bacione!

Lele.

P.S. Anche io vorrei imparare a cantare... Mi basterebbe di saperlo fare decentemente... Ovvero senza provocare nubifragi! çOç Sono troooooppo stonata! çOç

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...