lunedì 1 dicembre 2008

Ricevuto!



E dopo la trepida attesa, eccolo arrivato! Oggi pomeriggio, ho subito scartato il pacco e ammirato il mio personale calendario dell'avvento regalatomi dalla bravissima Loredana che lo ha cucito tutto con le sue manine! Una bella emozione che ha spazzato ogni nuvola grigia di questa giornata, e mi ha ridato il sorriso di una bambina a Natale:P Grazie davvero di cuore, e chissà quante volte ancora fino al 24 ti ringrazierò. Inoltre devo pure ringraziare Simona che ha organizzato questo "gioco" e mi ha incoraggiato a partecipare!


Il pacchetto, fasciato nella carta velina diceva: non aprire fino al primo dicembre.. è stato facilissimo, l'ho ricevuto proprio il primo dicembre e non ho dovuto soffrire neppure un po'!! :D All'interno c'era il bellissimo telo cucito con tutte le taschine.
Sotto c'erano tutti i pacchetti giornalieri abbinati ad un numero nascosto dentro ogni tasca. Dentro la tasca numero uno, ad esempio, ho trovato il numero 16, così ho aperto il pacchetto su cui era scritto 16 e ho trovato un bellissimo set per lo scrap, e mi servirà di sicuro, visto le innumerevoli foto arretrate che devo mettere in ordine!!




Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...