domenica 5 ottobre 2008

Non ho abbandonato il blog!

In effetti sono 20 giorni che non posto più nulla di nuovo, ma perchè dovevo terminare di cucire tutte queste belle decorazioni natalizie!! Dite che è troppo presto?
Naaaa, ma figuriamoci, sono pure occupata e confezionare un bel calendario dell'avvento da swappare entro metà novembre, quindi ho tante cose da creare. E spero che piaceranno tutte :)
Ovviamente fotograferò tutto, per filo e per segno, questo avenimento, ma potrò farvelo vedere solo dopo che sarà stato ricevuto perchè per ora destinatario e contnuto sono top secret, così come pure io non so da chi dovrò ricevere il mio pacchetto speciale.


Art. A

5 commenti:

.C annA ha detto...

Non lo hai abbandonato il blog e mai lo farai, vero?
vero?
VEROOOOOOOO?????

Ma questa robina deliziosa qui è tutta cucita a mano???
Dimmi di no sennò ti dò della pazza!
Sono uno più bello dell'altro e sono dei decori trooooppo amorosi!

Baciniiiii!

(PS: sono stanca sennò attaccavo con un Mantra Anti-Swap!
Sei salva!!!)
^_____^

annapaola ha detto...

complimenti per il tuo blog.. bellissimi lavori che spaziano parecchio negli hobby!!!
bravissima!
ciao
ciao annapaola

Saby ha detto...

scarabocchinaaa ciaaoo!
No no non lo abbandono il blog, almeno non fino a quando non ho esaurito tutta la robina che devo fare quindi pr i prossimi 50 anni stai tranquilla ahah!
Allora qusta robina è cucita con la macchina per cucire a rovescio, nei contorni, poi l'ho rivoltata, l'ho imbottita e tutto il resto è stato fatto a mano. Ecco.. mi sembra ragionevole, non sono poi tanto pazza vero? Però dopo averne fatte così tante - quasi 50 (nella foto mancano i miei) - ora mi devo un attimo riprendere. la cosa che mi stanca di più è rigirare al dritto i bastoncini di zucchero. E indovina quali sono stati quelli che hanno tute le buone intenzioni di commissionarmi? Quelli ovviamente, almeno 9. Si ma con calma, con mooolta calma. Ora capite vero, perchè inizio ad ottobre con il natale? :P

Saby ha detto...

apaola: Grazie per i complimenti, e felice della tua visita, ritorna a trovarmi, anche solo per compagnia! :D

.C annA ha detto...

Ecco brava, i bastoncini di zucchero era la forma che più mi inquietava!
A questo punto sì, fai bene ad anticiparti così tanto, almeno non mi arrivi alla Vigilia con l'occhio a palla e il capello depresso!
In forma ti voglio nei giorni di festa, eh!

;)

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...