domenica 9 marzo 2008

Pausa dei lavori

Ciao a tutti! Tanti mi chiedono perchè le mie creazioni vanno così a rilento, e di bigiotteria non si vede più l'ombra :P
Sappiate che è un mese (giusto giuto, perchè era l'8 febbraio) che mio marito è a casa in seguito a un infortunio sul lavoro. Per fortuna nulla di grave anche se ce la siamo vista brutta, soprattutto alla luce di ciò che si sente ultimamente al telegiornale, comunque è dovuto essere operato e ha fatto pure 5 giorni in ospedale e ora aspettiamo che si tolga i punti. Quindi abbiate pazienza, perchè è stato un mese un po' anomalo da tanti punti di vista. Però poco alla volta qualcosa sto facendo, non perdetemi di vista e abbiate fede :D

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...