sabato 23 febbraio 2008

Scavi nell'armadio...


Allora, a causa di forza maggiore sto vivendo un periodo di non produzione quindi approfitto per farvi vedere qualcosa che ho fatto mesi fa e ancora non ho pubblicato. ^_^
Se vado a cercare in fondo all'armadio dove conservo le mie creazioni è come partecipare agli scavi archeologici. Scopro cose che mi ero dimenticate. Come ad esempio queste cornici.
La prima qua vicino, l'ho creata per Halloween. Il ragnetto e la ragnatela sono stati modellati in Fimo. La ragnatela è leggermente luminosa al buio. E' una cornice da tavolo che si può usare sia in orizzontale che in verticale. Ma si può anche appendere, bisogna solo attaccarci dietro un gancettino.

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...