venerdì 7 dicembre 2007

Swap number 1 !!


Appunto, Natale è alle porte e quest'anno lo festeggio così! Grazie alla nuova moda degli Swap organizzati sul web e grazie a tutte le ragazze entusiaste che hanno accettato di diventare mie swapper ho l'occasione per buttarmi anche io nello shopping natalizio, col piacere della ricera di un dono gradito, sapendo che non metterò nessuno in imbarazzo e che lei sta facendo la stessa cosa per me. Per una persona ansiosa come me evidentemente questo "accordo" pubblico mi aiuta. C'è sempre l'emozione della sorpresa, e anche l'ansia che tutto venga davvero gradito e che non venga percepito come "banali pacchetti scelti a caso, fatti tanto per riempire la scatola". Con le ragazze mi conosco poco però l'impegno e l'affetto che si racchiudono in questo pacco sono grandi. E questa è la cosa più bella che riceverò quest'anno. Tanti pacchetti. Tanti pacchetti con dentro tempo, affetto, pensiero, impegno, gioia, gioco, divertimento. Non importa quel che troverò dentro, io sono già contenta così!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...