domenica 23 dicembre 2007

Swap number 1 arrivato a destinazione!


Ecco la prima serie di pacchetti, quelli in carta argentata decorati con le farfalle, che sono stati ricevuti da JeanPaul, che ha fotografato, e per fortuna molto gradito!
Tenevo molto che gradisse i quadretti della benetton che ho fatto mettendo insieme pagine autentiche e originali strappate da giornali degli anni 80. Un regalo nato dalla passione di jean paul, altrimenti le pagine sarebbero rimaste lì a marcire ancora per quanto? Ricordavo di averle, le ho scovate dopo tanto cercare e poi ho pensato a quelli, i semplici quadretti sopra il cartoncino nero, perchè lei era le persona giusta!
Oltre alle 7 stampe il pacco conteneva una sciarpina azzurra con farfalle ricamate e pallettose,
una decorazione a forma di farfalla azzurra ricamata,
Una candela glitterosa a forma di farfalla
Una scatoletta piena di farfalle decorative in diversi materiali (pallettes, cristallo, feltro, pasta sintetica, adesivo)
un pacchetto di tovagliolini di carta natalizi
un monorecchino con un cristallo swarosky
Un po' di cartoline da tutta italia e di varie epoche per la sua collezione
un mini panettone genovese tipico natalizio :P
Si vede che ama molto anche le farfalle in tutte le sue possibili varianti, dimensioni e materiali? Spero tanto di averti fatto felice Jean, buon natale!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...