martedì 18 settembre 2007

Voglio la caramella che mi piace tanto...


e che fa dududù...
Va beh non è il caso di continuare :P
Una borsa a forma di caramella per le più golose. Peccato che io non sia una sarta. E per fortuna non ce ne sono in giro perchè se vedessero le cuciture che ho fatto rotolerebbero a terra dalle risate. Comunque questa è una borsa in panno pesante, colore rosa antico scuro. La parte bianca e la fragolina sono in panno lenci, la scritta è ricamata e l'interno è foderato con raso verde a fiorellini rosa. Le due parti esterne sono solo necessarie all'apetto della borsa, ma il vano è solo quello centrale.
Art. E

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...