"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



domenica 23 giugno 2013

Bracciali a molla e fermagli per capelli, titolo originale vero?

Volevo aspettare ancora per pubblicare più creazioni in un solo post, ma siccome è già un mese e mezzo che no npubblico nulla non va bene, giusto? Allora iniziamo da due braccialetti:


Questo è il primo dei due che creato, sono entrambi "a molla" cioè sono spirali metalliche su cui sono state infilate le perle. Quello che vedete nella prima foto ha perle grigio antracite e quelle centrali in vetro che formano un fiore azzurro. In più c'è un fiocco in organza che decora il tutto.
Art. B


Il secondo ha colori più romantici, infatti è stato infilato con perle color... perla e rosa antico scuro, in plastica. La decorazione è formata da un fiocco in organza, un sonaglio metallico dorato, e una perla in tinta. Art. B


Per ultimi ecco dei fermagli in pannolenci: due angurie e due farfalle. le prime con i fermagli un po' più grandi e gli altri due coni fermagli più piccoli, per diverse esigenze :)
Art. B

Nessun commento: