"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



venerdì 22 maggio 2009

Domani...

Domani spero sia bello, perché finalmente è arrivata la giornata degli

Artisti in Villa 2009 - XIX edizione
in Villa Giuseppina Via Bologna, Genova
dalle 9 alle 19
che si svolgerà qui vicino a casa mia. L'esposizione comprende pittura, fotografia e artigianato. Come ormai è mia abitudine fare da anni, ci sarò pure quest'anno, con il mio banchetto e tutte le mie cosine.
Incrociate tutto per me vero? :)
Spero di riuscire a fare qualche foto.

A presto!!

3 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Io resto incrociata fino a quando pubblicherai le foto del tuo banchetto "svuotato"!!!!
^-^

Tibisay ha detto...

Certo che incrocio per te!!! Vedrai che venderai tantissimissimo!!!

Saby ha detto...

grazie ragazze, purtroppo non è stato proprio così, alcuni anni è stato molto meglio di ieri, ma dobbiamo accontentarci comunque eheheh! Un abbraccio!