"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



mercoledì 17 dicembre 2008

325???

ho messo il counter sul blog 3 giorni fa, quasi convinta che dalla vergogna lo avrei tolto appunto al massimo domani o fine settimana! E invece ci sono già state 325 visite?? Giuro che io mi collego 2 o 3 volte al massimo al giorno per aggiungere i post o controllare i messaggi. Quindi gli altri 319? Scarabocchio... non mi sembra abbia così tanto tempo da buttare via da passare 100 volte al giorno di qua... quindi in poche parole... dove siete? chi siete? Che fate? E' bello sapere che passate di qua, ma mi farebbe piacere anche un saluto, qualcosa, insomma PALESATEVI!!
E grazie per la visita a tutti i passanti curiosi ma timidi!!!!! :D

7 commenti:

Gaia Luthien ha detto...

Ghghghghgh una son io ^^
Perchè ho i feedRSS per essere informata quando aggiorni il blog (e non perdermi mai neppure uno dei tuoi lavori *O*) e non posso che sbavare copiosamente ogni volta...

Un bacione Sabi!

Lele aka Gaia Luthien aka Galuth'

Saby ha detto...

Ele-Leleeeeeeeeeeeeeeeeeee ammmmmmmmmmmoreeee e non mi dici niente che mi vieni sempre a trovare!!! grazieeee un bacio anche a te! Io non contraccambio mai, ma come vedi sono sempre ben presa dai lavori e su forumfree accedo molto raramente!!

Ecco Questa è una passante (ma non timida), ora vediamo se ne escono altre! :D

(Si vede che oggi avevo la figlia con l'influenza e sono stata tutto il giorno a casa??)

Gaia Luthien ha detto...

LOL non ti dico nulla è vero! Sono la peggio!!!

Potrei fare ogni volta... SBAV SBAV SBAV SBAV!!!

Come un cane (un animale a caso... buahahhaah!!!) per esempio!!!
Ah, no, quello è LAP LAP LAP!
Ma sempre sbavamentos c'è!

XD XD XD

E comunque sappi che l'idea del Calendario dell'Avvento fatto così mi sta piacendo un sacco e l'anno prossimo voglio ingegnarmi per crearlo pure io... Magari per qualche mia amica che si vorrebbe affacciare sul magico mondo del fai da te ma non ha mai il tempo ed il coraggio!!!

Tutto ciò è una droga, io mi sto (s)dando a decorazioni natalizie al decoupage con fazzoletti di carta... ^^
Poi farò delle foto e appena le metto sul blog te lo faccio saper...

Nel frattempo, nel caso non ci si risentisse... Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!!
E tanti auguri di un felicissimo 2009!!!

Bacioni!!!

Lele.

P.S. E auguri di pronta guarigione alla piccola!!!

millao ha detto...

un'altra sono io..ma questo lo sai già, vero?

e adesso..che vengano fuori anche le altre!!!

Baci
Marlena

Scarabocchio ha detto...

Io... io... io passo almeno 150 volte al giorno!
Chi ti ha detto che non ho il tempo per farlo??
La notte punto la sveglia ogni ora per venirti a controllare!
Sai com'è, non voglio perdermi nemmeeeeeno un pixel di ciò che pubblichi!

Amica mia! ^^
ghghghghgh!!!!

Saby ha detto...

marlena, Anna grazie per la risposta all'appello! S in effetti non ti ho nominata, Marlena, ma ho visto che ti sei pure aggiunta come lettrice ufficiale!
Il mistero comunque rimane, e ce lo terremo!

Ele gaia Luthien, tu ragazza mai abbastanza sazia di presenze canine nei tuoi pensieri, e devo dire che seppure ci sarebbe differenza tra un cane che fa sbav sbav magari sul pavimento tra uno che fa lap lap sulla mia faccia, possiamo affermare che le due cose si assomigliano, si...
Sono in un certo senso contenta di averti contagiata anche se giuro che non l'ho fatto apposta, ecco, però mi dispiace se ti senti una specie di drogata ihihii, mi sento in colpa! Devo però assolutamente vedere le tue creazioni, e visto che tih o dato la caccia sul web ora ho linkato il tuo blog e il tuo album flickr, per essereagevolata nelle visite. le tue foto mi fanno fare SBAV SBAV SBAV... così siamo pari!
Spero di riuscire a scriverti per gli auguri di Natale, ma se non riuscissi tanti tanti auguri pure a te! Smackkkete!

Gaia Luthien ha detto...

*tu ragazza mai abbastanza sazia di presenze canine nei tuoi pensi*

Buahahahaahh!!! E aggiungerei anche "lupine" U_U
Mawwww non mi smentisco mai!

Ma tutto l'insieme creativo-fai-da-te-chi-più-ne-ha-più-ne-metta fa parte di una strana e benefica dipendenza da quelle che io amo definire "droghe buone", quelle che fanno solo bene all'animo di noi stessi e di chi ci sta attorno, stimolano la fantasia e la sensibilità! U_U
Grazie millerrime di avermi linkata in ogni modo possibile *O*... Sono spaventosamente commossa! E vedrai che non esiterò ad ammorbarti non appena avrò messo online tutte le foto dei miei lavoretti in questi anni...

E per gli auguri... Speriamo di beccarci in chat prima o poi pure!

Un bacione intanto qui e mi fiondo a leggiucchiare i post che mi son persa in questi giorni di latitanza da web...

Smack!

Lele.